Trasferimento Privato Venezia

Trasferimento privato Venezia

Trasferimento privato Venezia

Venezia è la città “senza auto” per eccellenza, e raggiungerla con il nostro trasferimento privato Venezia vi permetterà di avere un punto di vista estremamente privilegiato con l’eccellenza dei nostri servizi di trasferimento , utilizzando la nostra Flotta, tra cui Mercedes S class Long, Range Rover Long.

Infatti, grazie alle nostre lussuose imbarcazioni, potrete godere delle bellezze della città in modo molto più rilassato: il Ponte di Rialto, Palazzo Ducale o Piazza San Marco.

Lasciatevi guidare da noi in zone della città ricche di fascino, come il Lido, la zona della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Nei dintorni di Venezia, altre affascinanti destinazioni sono Mirano, conosciuta come il Parco di Venezia, e Chioggia, la città dei pescatori con la sua sabbia fine e terapeutica ricca di minerali.

Non c’è modo migliore per godere dell’unicità di Venezia che attraverso l’acqua. Raggiungere gli hotel dall’aeroporto di Venezia e muoversi attraverso piccoli canali per scoprire angoli nascosti della città è un’esperienza indimenticabile per chi visita la laguna.

A bordo delle nostre eleganti imbarcazioni in mogano lucido per immergersi nel fascino di questa città secolare senza tempo. Sceglieteci per i vostri trasferimenti in barca o in auto (da e per l’aeroporto) o per i tour privati di Venezia.

Affidatevi a noi con la nostra esperienza decennale per il vostro transfer lusso per Venezia,
e potrete assicuravi il massimo lusso e comfort, sia via terra sia via nave.

RICHIEDI PREVENTIVO

Lusso, sicurezza and comfort

LA NOSTRA FLOTTA

Qual è il mezzo migliore per il vostro spostamento?
Con la flotta Transervice siete sempre sicuri di viaggiare al massimo
livello di sicurezza e sempre nel totale rispetto delle normative vigenti.

SCOPRI DI PIÙ

Scopri i nostri

Servizi Esclusivi Privati