Transfer per

Firenze

Transfer per Firenze

Transervice Limousine vi propone il transfer per Firenze, luogo simbolo della cultura italiana: terra di Dante e della Divina Commedia, dove l’enogastronomia incontra la cultura e l’arte, la città del’Arno e dei suoi ponti.

Ogni anno milioni di turisti di tutto il mondo rimangono affascinati dalla maestosità del Duomo, dalla ricchezza degli  Uffizi, e la Galleria dell’Accademia che ospita il David di Michelangelo, e si lasciano incantare dalla botteghe orafe caratteristiche di Ponte Vecchio.

San Miniato al Monte, uno dei punti più alti di Firenze, è facilmente raggiungibile in auto vi regalerà una vista indimenticabile sulla città, quale migliore occasione per una cena al tramonto?

Scegliendo il transfer per Firenze, avrete la possibilità di fare tappa al Fico Eataly World Bologna, il più grande parco gastronomico del mondo, dove trovare le eccellenze gastronomiche Italiane, o al Fidenza Shopping Village, per un rilassante pomeriggio di shopping.

La posizione strategica di Firenze consente di raggiungere con i nostri transfer privati, città come Pisa, Siena, Arezzo e Montalcino, dove per per gli amanti del buon vino è possibile visitare le migliori cantine vinicole Italiane.

Scegli tra i nostri servizi aggiuntivi per la tua esperienza di viaggio esclusiva, per completare il tuo transfer a Firenze.
Il nostro Team vi offre un servizio di transfer completato di eccellenza e vi mette a disposizione la nostra flotta o per gruppi più numerosi Mercedes classe V o Bus di Lusso.

Disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

RICHIEDI PREVENTIVO

Lusso, sicurezza e comfort con

LA NOSTRA FLOTTA

Qual è il mezzo migliore per il vostro spostamento?
Con la flotta Transervice siete sempre sicuri di viaggiare al massimo
livello di sicurezza e sempre nel totale rispetto delle normative vigenti.

SCOPRI DI PIÙ

Scopri i

Servizi Esclusivi Privati